testata grande albergo amerino
staff albergo

Il Grande Albergo Amerino è situato all’interno della cittadina di Acquasparta. L’ingresso principale si affaccia sulla graziosa piazzetta di S.Francesco; quest’ultima prende il nome dalla duecentesca chiesa adiacente all’albergo stesso, ed è facilmente raggiungibile sia a piedi che con qualsiasi mezzo di trasporto.
L’albergo prende vita da un vecchio edificio – già Hotel Amerino – ristrutturato nel rispetto degli elementi stilistici ed architettonici. Nel retro dell’edificio si può godere di un ampio e curato parco, una vera e propria terrazza che si affaccia sulla valle del Naia.
Nel corso della ristrutturazione si è ottemperato a quanto disposto dalla normativa vigente in materia di residenze protette di standard dimensionali ed eliminazione di barriere architettoniche, servizi igienici attrezzati e quanto altro previsto per far fronte ai vari problemi derivanti dalla situazione di non autosufficienza.
La struttura è dotata di tutti i comfort e di dispositivi di sicurezza e prevenzione ai sensi della legge 626/94.

sala da pranzo
spazi comuni albergo
camera doppia

Le camere, la sala da pranzo e gli spazi comuni sono arredati in modo accogliente e confortevole così come gli altri spazi destinati alla socializzazione e alla terapia occupazionale, attrezzati adeguatamente per lo svolgimento delle attività.

Share by: